La Nuova Tecnica s.a.s

Nasce nel 2008, fondata dal socio accomandatario Geom. Pasquale Giangregorio che all’età di soli 18 anni dopo aver conseguito il diploma di maturità da geometra decide di mettere in campo la passione per questo lavoro che si tramanda da padre in figlio da diverse generazioni. La sua lunga esperienza nasce dalla militanza presso i cantieri del nonno e del padre.

L’attività operativa dell’impresa si articola fondamentalmente in 3 settori le cui gestioni sono autonome ed indipendenti:

1. Edilizia civile ed industriale: Costruzione e Ristrutturazione di appartamenti, edifici residenziali, ville, alberghi, capannoni artigianali ed industriali sia commissionate da privati che da enti.
2. Edilizia Stradale: Realizzazione e manutenzione di strade, fresature di manti asfaltici, asfaltature, pavimentazioni in porfido e in cemento, demolizioni, movimento terra, acquedotti e dighe, impianti di depurazione, fognature, stazioni di pompaggio, impianti di illuminazione esterni, opere di urbanizzazione e opere d'arte in genere, sia commissionati da privati che da enti.
3. Forniture di beni e servizi alle pubbliche amministrazioni con il sistema elettronico di acquisti in rete MEPA.

L’impresa è qualificata SOA a conferma di serità e garanzia nelle opere sia pubbliche che private, è inoltre iscritta all’ Albo Gestori Ambientali per il trattamento di rifiuti derivati da movimento terra, demolizioni o altri rifiuti provenienti da lavorazioni sia edili che stradali.

La Nuova Tecnica s.a.s. ha a disposizione uno staff tecnico in grado di assistere la clientela in ogni fase, dalle pratiche burocratiche alla realizzazione delle opere.